Radiofrequenza

La Radiofrequenza è un nuovo e rivoluzionario sistema per ottenere un ringiovanimento duraturo nel tempo.

La Radiofrequenza, applicata localmente, provoca una contrattura immediata delle fibre collagene a livello del derma profondo con rassodamento e nuova tensione della pelle a livello superficiale (rughe ed invecchiamento cutaneo) e profondo (lassità cutanee del corpo).

I l calore controllato e localizzato stimola l'attività dei fibroblasti secondo il naturale processo di autoriparazione del derma e stimola la sintesi di neocollagene, anche là dove il rinnovamento cellulare è rallentato o cessato a causa dell'età.

Sebbene un buon lifting cutaneo sia quasi immediato dopo le prime sedute, il vero effetto della Radiofrequenza si manifesta appieno dopo un periodo di 3/6 mesi, cioè quando la formazione indotta del nuovo collagene sarà completata con un netto miglioramento della pelle con forte riduzione delle pieghe, lassità cutanee e smagliature.
Dopo un primo ciclo di sedute d'urto (il numero è da valutare secondo le esigenze individuali) si prosegue con il mantenimento da effettuarsi anche questo secondo una conseguente valutazione dei risultati ottenuti.